Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vis-Flex TEL +39 039.6040244039.6040244Vis-Flex CEL +39 333.4911832 333.4911832

Martedì, Marzo 21, 2023

Tutti coloro che nel periodo dal 04.03.2013 al 09.08.2013, acquisteranno presso un punto vendita del canale tradizionale o specializzato, una tenda da sole prodotta e commercializzata dalla società promotrice, potranno partecipare al suddetto concorso e vincere subito uno dei n. 30 premi in palio consistenti in: n. 15 Fotocamere compatte Canon (mod. PS A3400) e n. 15 cofanetti Emozione3 (a scelta tra quelli indicati al punto 4), oppure partecipare all’estrazione finale di n. 1 autovettura Citroen C1 o equivalente.

Al momento dell’acquisto, sarà infatti rilasciato all'acquirente, il libretto di garanzia del prodotto, riportante in ultima pagina un CODICE ALFANUMERICO UNIVOCO, distintivo e di riconoscibilità del prodotto e certificante l’avvenuto acquisto, con il quale sarà possibile partecipare al concorso.

Per scoprire l'eventuale vincita di uno dei premi in palio, il consumatore dovrà:
• collegarsi al sito www.tendarredo.eu dalle ore 00.00 del 04/03/2013 alle ore 23.59 del 09/08/2013;
• digitare, nell’apposita area dedicata al concorso:
- il codice alfanumerico univoco riportato nel libretto di garanzia;
- i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo di abitazione completo, e-mail e numero di telefono);

Un sistema automatico, una volta verificati i dati inseriti, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale, una delle n. 15 Fotocamere compatte Canon (mod. PS A3400) o uno dei n. 15 cofanetti Emozione3 (a scelta tra quelli indicati al punto 4) in palio.
Alla fine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata e lo inviterà a conservare il codice, sia in caso di vincita, che di non vincita, perché lo stesso dovrà essere inviato per convalidare sia le vincite in ISTANT WIN WEB sia in estrazione finale.
I vincitori dell’instant win web riceveranno inoltre una mail di avviso vincita* all’indirizzo indicato in fase di registrazione con le indicazioni sulle modalità e le tempistiche per convalidare la stessa come riportato al punto “convalida vincita”.



* Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
- alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
- all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.

Per quanto sopraindicato si specifica che:
• la registrazione è gratuita, resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente;
• con lo stesso codice non si può giocare più di una volta a prescindere dal mezzo utilizzato. L’acquirente è l’unico responsabile dell’utilizzo e la conservazione dello stesso;
• ogni estrazione avverrà secondo modalità tali da garantire sia l'assoluta casualità dell'estrazione stessa, che la tutela della buona fede pubblica.
• l’assegnazione dei premi avverrà mediante un software appositamente programmato ed i premi saranno assegnati con modalità ISTANT WIN e con casualità (random). Il software e il database dei partecipanti, certificati e installati su sistema computerizzato ubicato su territorio italiano, serviranno per gestire il concorso e sarà rilasciata apposita perizia dal programmatore.
• il software è programmato per assegnare n. 15 Fotocamere compatte Canon (mod. PS A3400) e n. 15 cofanetti Emozione3 (a scelta tra quelli indicati al punto 4). I premi che non verranno assegnati nel corso della promozione verranno rimessi in palio nel corso dell’estrazione finale.
• Si precisa che tutti i nominativi estratti, per poter ricevere il premio a loro spettante, dovranno essere in regola con i pagamenti dei prodotti acquistati diversamente, perderanno il diritto di ricevere quanto vinto.
IMPORTANTE: possono vincere solo codici e nominativi differenti. Ogni partecipante (singolo nominativo cui corrisponderà esclusivamente un indirizzo, sia di residenza/domicilio, sia di posta elettronica) potrà partecipare tante volte quanti sono i codici in suo possesso, ma avrà diritto ad una sola vincita nel corso di tutto il periodo promozionale, anche se gioca con differenti indirizzi, sia di residenza/domicilio, sia di posta elettronica. La Società Promotrice, per tutelare la buona fede di tutti i partecipanti, si riserva il diritto di effettuare controlli ed approfondimenti su situazioni considerate "anomale" e che potrebbero portare ad una elusione del principio anzidetto.

Convalida vincita:
In caso di vincita per avere diritto al premio, il consumatore dovrà inviare, entro 10 giorni dalla vincita, la fotocopia del codice alfanumerico univoco con il quale ha vinto (riportante il timbro del punto vendita dove ha effettuato l’acquisto) unitamente all’indicazione dei propri dati personali (NOME, COGNOME, INDIRIZZO di spedizione del premio) e, nel caso abbia vinto un cofanetto Emozione3, indicare la preferenza (a scelta tra quelli indicati al punto 4); a mezzo Posta Prioritaria (per maggiore sicurezza, si consiglia l'invio a mezzo raccomandata A.R. per verificarne la tracciabilità) all’indirizzo:
“Concorso PAPA’ COMPRA L’OMBRA, MAMMA VINCE L’AUTO”
c/o Concreta Comunicazioni - Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Importante: Il ricevimento della documentazione su indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata; la Società si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. Nel caso in cui i dati inviati non siano conformi a quanto previsto dal presente regolamento, con particolare riferimento del codice oltre che dei dati personali inviati con quelli registrati dal sistema computerizzato in sede di assegnazione di vincita, la partecipazione sarà ritenuta in violazione delle condizioni di partecipazione previste dal presente Regolamento ritenendola non valida. Il premio non convalidato verrà quindi assegnato in occasione della prevista estrazione finale

Scroll to top